Crystal: Un letto di sale per combattere dolori reumatici-cervicali e cellulite

Crystals di schiena

crystals 1

20140318_160656_resized

Il nostro centro inoltre è dotato di un Letto di Sale rosa himalayano:

è il primo lettino benessere realizzato per farvi distendere sui cristalli di sale dell’himalaya, è unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo per trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’haloeterapia.
Crystals riproduce la situazione dell’areosol marino ed ha effetti distensivi, drenanti, decongestionanti, immunostimolanti grazie ai piccoli granelli che esercitano un costante micro-massaggio.
I 150 kg di sale Himalayano rosa (naturale, senza aditivi e purissimo con alto valore bioenergetico) possono essere riscaldati ad una temperatura di 32° / 40° aumentando così l’effetto osmotico richiamando liquidi dalle cellule, contrastando così la ridenzione idrica e molte problematiche dermatologice.
In torno al tuo corpo, luci colorate attraversano mattonelle di sale per un efficace e suggestiva cromoterapia.

Il Sale per combattere la CELLULITE
una perfetta sinergia per ritrovare forma fisica e benessere
Sale Himalayano-Cromoterapia – Musica
Un trattamento con Crystals è un esperienza incredibile per chi vuole trovare la forma fisica, l’energia e il benessere di corpo e mente. In soli trenta minuti l’azione rigenerante del sale riscaldato aumenta il metabolismo lipidico, aiuta il drenaggio dei liquidi, regola l’idratazione della pelle e produce la distensione e il rilassamento di tutto il corpo.
Fare un trattamento con Crystals significa anche fare il pieno di una cascata di “ioni negativi” prodotti dal sale Himalayano che hanno un effetto straordinario sull’organismo umano. Gli “Ioni negativi” aiutano la circolazione del sangue, aumentano la temperatura del corpo, migliorano la qualità del sonno e riempiono di energia grazie alla produzione di serotonina. Dal grande potere del mare, del sale e del vulcano un trattamento che fa tornare in forma prendendosi cura anche della salute.
Tutti sanno che assumere troppo sale causa ritenzione idrica e favorisce la comparsa della cellulite ma pochi sanno che immergersi nel sale attiva il processo chimico “dell’Osmosi” che favorisce l’eliminazione delle tossine e della ritenzione idrica insieme a quella fastidiosa “sensazione di gonfiore” di cui spesso ci si lamenta.
Da sempre il mare è sinonimo di benessere; il sodio e lo iodio contenuti nell’acqua marina sono i migliori ingredienti per contrastare la cellulite e facilitare il dimagrimento. Pensando a questi due preziosi minerali amici della linea nasce Crystals , una vasca colma di sale Himalayano riscaldato a 40 gradi. Tanto sale caldo su cui distendersi e ricoprirsi per godere di tutti i benefici che producono la sinergia tra sale e calore. Un trattamento unico che oltre alla linea pensa anche alla salute. Mentre rilassati godiamo dei benefici del sale sul nostro corpo all’interno del lettino delle pietre di sale Himalayano sprigionano ioni negativi altamente energizzanti che insieme alla cromoterapia fanno di Crystals un trattamento unico per raggiungere un perfetto equilibrio psico-fisico.
Trenta minuti di estremo relax per ritrovare la linea o semplicemente per prendersi cura della proprio corpo e della propria salute.

9 thoughts on “Crystal: Un letto di sale per combattere dolori reumatici-cervicali e cellulite

Lascia un commento